Condizioni di vendita

Questa pagina ti spiega le condizioni di vendita tra il cliente che acquista una o più guide Wow Kids di Valeria Amendola – P.IVA 01598720553 – recapito: info@wowkids.it, titolare del sito wowkids.it.

Chiunque abbia più di 18 anni e sia residente in Italia può acquistare una guida Wow Kids (la guida digitale è costituita da due file PDF e un file di istruzioni di stampa), fornendo dati veritieri, corretti e aggiornati.

Il contratto di vendita si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento del servizio (tramite PayPal) e tale ordine è andato a buon fine.

Con il pagamento della somma il cliente accetta espressamente di eseguire il contratto stipulato con Wow Kids e di perdere il diritto di recesso. L’esclusione del diritto di recesso è prevista dall’art. 59 del Codice del consumo in caso di fornitura di contenuti digitali mediante supporti non materiali.

Dopo il pagamento, il cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato un’email di conferma dell’acquisto del servizio. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente a Wow Kids eventuali correzioni. Più avanti riceverà anche una fattura.

Per i dati rilasciati durante l’acquisto su wowkids.it si rimanda alla Privacy Policy.

La vendita online da parte di Valeria Amendola è regolata dalla normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza.

Guide cartacee

Per le guide cartacee, vale quanto scritto prima, ma si aggiunge il diritto di recesso.

Garanzia sui prodotti

In caso di difetto di conformità Valeria Amendola è possibile farsi sostituire il prodotto danneggiato con uno integro. La garanzia vale dalla data di acquisto.

Diritto di recesso

A differenza delle guide digitali, è possibile esercitare il diritto di recesso in ottemperanza al D. Lgs 206/2005 con le modalità entro 14 giorni lavorativi. Basta inviare un’email a info@wowkids.it e a questa far seguire una raccomandata A.R. o inviare una PEC a frvamendola@pec.it.

La merce deve essere inviata, a spese del cliente, all’indirizzo:

Valeria Amendola
Via Cipriano Facchinetti 103
00159 Roma

Le guide possono essere restituite a patto che non siano state usate, che siano integre e complete nel loro imballo originale. La guida resa dev’essere accompagnata da un documento che indichi il numero dell’ordine e il numero e la data della fattura.

Il rimborso avverrà al ricevimento della merce e quanto prima tramite PayPal. Sono escluse dal rimborso le spese di spedizione. Qualora le spese di spedizione non siano esplicitate o gratuite, dal rimborso saranno comunque trattenute le spese di spedizione standard. Per le modalità di spedizione, consulta la pagina Spedizioni.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano.

Antoine de Saint-Exupéry